Successo per gli AbbaDream a Pescara

Successo per gli AbbaDream a Pescara

PESCARA – Successo per gli AbbaDream a Pescara ieri sera, 1° febbraio, con un bel concerto e la soddisfazione assoluta della gente. Il tutto nella magica cornice del teatro Massimo, in via Caduta del Forte.

Pertanto è stato uno show senza dubbio di qualità, dall’inizio alla fine della performance. Ma d’altronde non c’erano dubbi, viste le ottime premesse e le positive recensioni. Si è avuta la possibilità di vivere le emozioni che avrebbe dato un live dei “veri” Abba.

Successo per gli AbbaDream a Pescara

La prima parte, apertasi con “Waterloo”, ha proposto canzoni meno note al pubblico ma non per questo meno valide, per poi decollare nettamente nel secondo tempo.

A quel punto, infatti, è andato in scena un set più movimentato con gli artisti che, oltre a dialogare con gli spettatori tra una canzone e l’altra, hanno anche coinvolto – a un certo punto – una persona del pubblico, il signor Claudio.

Con grande simpatia lo hanno prelevato dalla platea facendolo salire sul palco in occasione, per la precisione, dell’esecuzione del brano “Fernando“.

Successo per gli AbbaDream a Pescara

Un viaggio nella musica della band svedese

Gli Abba Dream hanno altresì invitato i presenti a cliccare sulla pagina Facebook “Abba Dream” per poter votare il Fernando della propria città. Davvero grande l’energia sprigionata ieri sera, con le esibizioni rigorosamente dal vivo e i costumi originali. Dunque erano tanti i successi in scaletta, ve ne citiamo alcuni qui di seguito:

  • “Gimme gimme gimme”
  • “Dancing queen”
  • “Mamma mia”
  • “Money money money”
  • “Knowing me knowing you”
  • “Chiquitita”

Sul palco si sono esibite le cantanti Susanna Pellegrini e Billie Blondie, con Antonio Gori alla chitarra, Simone Giusti alla tastiera, Alessandro Nottoli al basso e Michele Grazzini alla batteria.

Insomma, quello di ieri sera è stato davvero un bell’omaggio al celebre gruppo svedese, formato dagli indimenticabili Agnetha, Anni-Frid, Benny e Björn. Uno show consigliatissimo.

Successo per gli AbbaDream a Pescara

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione