Rocco Hunt in concerto mercoledì 23 agosto al Teatro D’Annunzio di Pescara

PESCARA – Dopo le due speciali serate “L’ammore overo – una notte fantastica”, il concerto evento ideato da Alessandro Siani che ha infiammato l’Arena Flegrea di Napoli il 5 e il 6 luglio, è partito l’8 luglio, prodotto da Color Sound, il Summer Tour 2023 di Rocco Hunt che farà tappa al Teatro D’Annunzio di Pescara mercoledì 23 agosto alle 21. Evento organizzato da Elite Agency Group.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets (online e punti vendita): poltronissima numerata 50 euro – poltrona numerata 45 euro – gradinata non numerata 40 euro (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 19, al botteghino del teatro. Info: 0871/685020.

Rocco Hunt, accompagnato dalla sua band formata da Valerio Nazo (DJ), Alessio Busanca (tastiere), Gianluca Brugnano (batteria), promette di far cantare e ballare il pubblico con una scaletta che spazia dai suoi brani di repertorio alle più recenti hit multiplatino.

Non mancano soprese, brani inediti e l’ultimo singolo “Non litighiamo più”, stabile nella top 50 di Spotify che, con un susseguirsi di immagini evocative di spaccati di vita vissuta, accompagnate da un sound fresco e travolgente, racconta un amore forte, solido, che a ogni litigio, ripicca o caduta torna in piedi più forte di prima.

Rocco Hunt ha scritto “Non litighiamo più” con la collaborazione di Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che lo ha anche prodotto. Il brano si muove artisticamente tra il presente e le sue origini di poeta urbano che lo hanno fatto conoscere ed apprezzare.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione