Pescasseroli (AQ) e il capodanno

Pescasseroli (AQ) e il capodanno selvaggio

Pescasseroli (AQ) organizza un capodanno molto singolare. All’insegna delle emozioni che solo la montagna può trasmettere, con i suoi paesaggi mozzafiato ed esclusivi. Dove, solo le escursioni possono ricreare questa grande suggestione.

Il capodanno selvaggio, così denominato dalla stessa organizzazione offrirà nelle giornate dal 29 dic 2019 al 2 gen 2020, un momento unico nel suo genere.

La magia della montagna innevata, rende ancora più mistico l’evento che conclude ciclicamente ogni anno. Inoltre a fare da corolla a quest’atmosfera ascetica e sugggestiva, la possibilità di vedere la natura nella sua magnificenza.

Lupi, cervi ed altri animali del bosco fanno da padroni in questa trepidante visione.

Pescasseroli (AQ) e il capodanno selvaggio: tra storia e tradizione

Cinque giorni  da trascorrere nel cuore dell’area protetta più antica e famosa d’Italia. Luogo dove la natura si fonde con la vegetazione altalenante tra borghi ricchi di storia e cultura.

Un Capodanno 2019/20 a contatto con il paesaggio, dove si riscoprono ritmi di vita più vicini al proprio equilibrio.

Accoccolarsi davanti al camino, assaporando la quiete silenziosa della montagna. Sedersi a tavola tutti insieme raccontando storie e riecheggiando il passato.

Tenere tra le mani, una tisana di rosa canina o un buon Montepulciano, mentre ci si riscalda dal freddo invernale, condividendo esperienze.

Qui, nel cuore pulsante dell’Appennino, l’Abruzzo ci mostra una terra ricca di sorprese e di forti legami con la natura. Il luogo per eccellenza dove si rivivono letteralmente le simbiosi del passato.

Per tutti coloro che vogliono partecipare a questo straordinario evento, suggeriamo di consultare il programma sulla pagina Facebook Wildlife Adventures, soprattutto perchè la stessa, offrirà tantissimi altri suggerimenti per trascorrere giornate indimenticabili.

Per informazioni, inoltre, si consiglia di chiamare il numero ☎ 339.8395335 o inviare una e-mail a: info@wildlifeadventures.it.

In aggiunta è possibile consultare il sito ufficiale di Wildlife Adventures.

Se siete appassionati di escursioni, benessere e contatto con la natura, non perdete quest’occasione.

La foto in evidenza appartiene alla pagina Facebook Wildlife Adventures.


 

A dicembre doppio appuntamento con il Tartufo.

Commenta:

Autore dell'articolo: Stefania Di Francescantonio