Elettra Lamborghini al centro Porto Allegro

Elettra Lamborghini al centro Porto Allegro

MONTESILVANO – Elettra Lamborghini al centro Porto Allegro. Attesissimo per mercoledì 4 marzo alle ore 17.30, presso il noto centro commerciale che si trova a Montesilvano, l’ultimo appuntamento con i fan della cantante 25enne per la presentazione di “Twerking Queen – El resto es nada”. L’edizione speciale dell’album, uscita lo scorso 14 febbraio per Island Records in tutti gli store e su tutte le piattaforme digitali, segue la sua partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Dopo l’ottimo riscontro di pubblico delle precedenti tappe, Elettra ripercorrerà assieme ai suoi fan i successi del suo album d’esordio Twerking Queen, che l’ha consacrata come una delle regine del pop. Un mondo che è il suo habitat naturale, in cui la sua identità definita e senza filtri ci stupisce di giorno in giorno, come ci ha stupiti sul palco dell’Ariston.

Elettra Lamborghini al centro Porto Allegro

Oltre alle 10 tracce di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi, il disco contiene le nuove versioni di Maldito Dia e di Te Quemas, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay &Mambolosco, la cover di Non succederà più realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta e due brani totalmente inediti. Uno è proprio “Musica (e il resto scompare)”, la canzone che Elettra Lamborghini ha presentato sul palco del Teatro Ariston, e l’altro è “Bombonera”.

Dunque Elettra sarà disponibile per autografi, foto e per incontrare i suoi fan. Top. Lei in questo momento è una delle artiste più conosciute e riconoscibili a livello nazionale e internazionale, avendo avuto diverse partecipazioni nelle televisioni di tutto il mondo. MTV Italia, MTV Latino america, Rete Globo (Brasile), Telecinquo (Spagna) e Geordie Shore (Inghilterra).

Alla grande. Oltre alle sue performance da solista, che l’hanno portata ad esibirsi durante la finale degli NBA negli Stati Uniti, ha avuto delle collaborazioni con artisti come Que Pequeno e Sfera Ebbasta. La Lamborghini sarà nel centro d’intrattenimento Porto Allegro dopo essersi esibita sul palco dell’Ariston di Sanremo. E dopo il suo successo discografico che la vede ai primi posti delle classifiche italiane. Elettra Lamborghini oramai è una delle pop star più importanti. Appuntamento imperdibile a Montesilvano.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione