Due lancianesi al Festival

Due lancianesi al Festival di Sanremo

Due lancianesi al Festival di Sanremo. LANCIANO – Per il terzo anno consecutivo Silvio Luciani, parrucchiere di Lanciano e titolare dell’Atelier LifeStyle, sarà presente al Festival di Sanremo al via stasera, 4 febbraio, su Raiuno.

Per la prima volta, inoltre, la presenza di Luciani a Sanremo non sarà legata a un’azienda; il parrucchiere si muoverà con le sue gambe, e avrà la possibilità di mettere la sua esperienza e professionalità al servizio di tutte le aree riservate agli accessi Rai; potrà curare acconciature e look degli artisti protagonisti del Festival e delle centinaia di altri artisti che in questi giorni gravitano nella città dei fiori.

Due lancianesi al Festival di Sanremo

E, a proposito di artisti, c’è un’altra lancianese tra i protagonisti a Sanremo: Claudia D’Ulisse, che tra le altre cose è stata anche vocalist di Laura Pausini, sarà infatti una delle coriste dell’Orchestra dell’Ariston.

“Per il terzo anno consecutivo sono a Sanremo – sottolinea entusiasta Silvio Luciani – e sono particolarmente emozionato nel condividere questa esperienza con Claudia D’Ulisse, che oltre ad essere una cara amica è un’artista eccezionale, che stimo moltissimo. In più quest’anno, oltre all’emozione amplificata sento anche addosso un senso di responsabilità maggiore. Infatti la mia presenza qui non è legata a nessuna azienda, ma devo riuscire a muovermi da solo e soddisfare appieno gli artisti presenti”.

Tanta emozione anche per Claudia D’Ulisse, al suo debutto sul palco dell’Ariston:

“Nonostante le tante esperienze fatte negli anni – conferma – un palcoscenico come quello dell’Ariston non può lasciarti indifferente. L’emozione è tanta, ma sono sicura che riuscirò a trasformarla in tanta carica. Da condividere con i miei colleghi dell’Orchestra, con gli artisti che si esibiranno, con il pubblico presente e con quello televisivo. Per me è stato come realizzare un sogno, essendo finalmente parte di questa meravigliosa orchestra di grandi professionisti. Mi sento immensamente grata per questo”.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione