CreatiVita: Annullato lo spettacolo

CreatiVita: Annullato lo spettacolo “La ianara”

CreatiVita: Annullato lo spettacolo “La ianara” previsto per sabato 7 e domenica 8 marzo

San Salvo, 5 marzo 2020. A seguito dell’ordinanza emessa dal Comune di San Salvo, quale misura precauzionale all’espansione del Covid-19, lo spettacolo “La ianara” è stato annullato. L’opera, era prevista per sabato 7 e domenica 8 marzo al teatro del Centro culturale “Aldo Moro”.

La stagione teatrale, 2019/2020 di CreatiVita a San Salvo, parte con lo spettacolo “Zigulì” di Francesco Colella. E si orienta poi verso il terzultimo appuntamento con “La ianara”.

Un viaggio tra la vita e la morte dove si muoverà Adelina, interpretata da Elisabetta Aloia; e che si sarebbe conclusa, poi in data tra il 16 e 17 Maggio con la rassegna “Aspettando che spiova”. Opera con Gianluca D’Agostino e Luigi Credendino.

L’associazione teatrale, che quest’anno ha regalato tantissime emozioni al pubblico appassionato, subisce in questi giorni una battuta d’arresto; conseguentemente alla diffusione del Covid-19 e ai massicci interventi delle autorità competenti. Questi, a scopo cautelativo e preventivo suggeriscono, per teatri, cinema, e simili la temporanea chiusura.

Ogni anno, CreatiVita, lavora per realizzare un calendario ricchissimo di tanti eventi e spettacoli per tutto il territorio. Tutto questo con il principale obiettivo di diffondere parole, messaggi e arte attraverso il teatro.

CreatiVita: Annullato lo spettacolo – Notizie e Info.

Per tutte le delucidazioni e per restare sempre aggiornati sugli spettacoli, i corsi e il programma generale dell’associazione teatrale, suggeriamo di seguire il sito ufficiale o di seguire CreatiVita: Annullato lo spettacolo – sulla pagina INSTAGRAM @creati.vita o sulla pagina Facebook.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione