Aperto a L’Aquila il Torri Cantine Store del Gruppo Rosarubra: qualità per tutti i giorni con lo sfuso doc e biologico

L’AQUILA – Il commercio aquilano cresce con l’apertura del nuovo Store Torri Cantine del Gruppo Rosarubra, realtà vinicola consolidata in tutta Italia e anche oltreoceano, con una fiorente attività e varie location in Cina. La location dello Store Torri Cantine è stata pensata in una zona di alta viabilità, in S.S. 17 Ovest, 34/B, in prossimità del casello autostradale di L’Aquila Ovest. Un ambiente moderno, accogliente, accattivante dove i cittadini aquilani potranno trovare una vasta gamma di prodotti di qualità, di tutte le fasce, ma anche conoscere le caratteristiche dettagliate dei vini a disposizione grazie alla presenza di uno staff formato in azienda e un approccio al cliente basato su competenze specializzate.

Un’ampia l’offerta di prodotti, differenziati per tipologia e cantine, con valori confermati anche dalla scelta dei metodi di produzione e di coltivazione utilizzati nelle tenute, dal metodo biologico e quello biodinamico che vengono applicati rispettivamente nelle Cantine Torri e Rosarubra, che rispecchiano la volontà di proteggere la terra, sostenerne la vitalità e consegnarne il patrimonio alle prossime generazioni. La linea dei vini è trasversale e variegata, dallo sfuso che sarà possibile acquistare anche portando i propri contenitori, ai bag-in-box fino al vino imbottigliato delle cantine Torri, Rosarubra (con le etichette d’autore firmate dall’artista Francesco Musante) e Musikè, la linea che il Ceo del gruppo, Riccardo Iacobone, ha in società con il noto maestro Beppe Vessicchio. Ed è proprio Riccardo Iacobone ad anticipare i temi della nuova realtà:

“A L’Aquila abbiamo inteso replicare il format degli store che hanno già incontrato grande favore del pubblico in altre sedi abruzzesi e nazionali. La formula vincente è quella di fornire alla clientela prodotti di elevata qualità anche per il consumo quotidiano, quindi vini sfusi biologici e Doc per tutti i giorni. Il tutto in un ambiente molto curato che fa parte del concetto di offrire ai nostri clienti un’esperienza emozionale anche all’atto dell’acquisto”.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione