Antonio Sorgentone in concerto al Ristorante Braceria “Lu Cannarozz” di Penne

PENNE – Voglia di ripartire e grande entusiasmo da parte del Ristorante Braceria “Lu Cannarozz” di Penne in contrada Campetto – presso il centro sportivo – che VENERDI’ 9 LUGLIO avrà il piacere di organizzare una serata all’insegna del divertimento e del buon mangiare e bere con la presenza di ANTONIO SORGENTONE, per un concerto all’aperto nello splendido giardino antistante il locale.

Un’imperdibile occasione per godere di una serata tra i sapori familiari della cucina del ristorante vestino, assistendo all’esibizione dal vivo di un pianista e cantante dal carisma unico e dall’energia travolgente. Antonio Sorgentone è stato consacrato, a furor di popolo, vincitore nel 2019 del programma televisivo Italia’s Got Talent.

Azzarda assoli acrobatici, suonando anche con gomiti e piedi, modula la voce con effetti speciali: è un musicista di grande carisma e dalla tecnica sopraffina che non passa inosservata quando le sue dita volano sui tasti del pianoforte. I suoi brani sono diventati colonne sonore di film e importanti campagne pubblicitarie.

Nel suo travolgente repertorio propone un mix di rock anni Cinquanta, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi protagonisti del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione. Per prenotare un tavolo bisogna chiamare il numero 392/0969694.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione