A che servono gli uomini Nancy Brilli in scena a Pescara

“A che servono gli uomini?”, Nancy Brilli in scena a Pescara

PESCARA – A che servono gli uomini Nancy Brilli in scena a Pescara. Il prossimo appuntamento con la cinquantaquattresima Stagione Teatrale della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” presenta, infatti, una protagonista d’eccezione come Nancy Brilli.

Mercoledì 18 dicembre alle ore 21 e giovedì 19 dicembre alle ore 17, l’attrice sarà in scena al teatro Circus con “A che servono gli uomini?“, commedia musicale di Iaia Fiastri con le musiche di Giorgio Gaber e la regia di Lina Wertmüller.

A che servono gli uomini Nancy Brilli in scena a Pescara

Proprio la Wertmüller spiega:

“Con leggerezza, ironia, equivoci e tante risate, la commedia racconta l’avventura di una donna determinata, che ritiene di poter vivere felicemente sola e che decide, prima che sia troppo tardi, di mettere al mondo un figlio, sfruttando le possibilità della fecondazione artificiale. Ma è proprio la gravidanza a mettere Teo – la protagonista interpretata dalla brava e spiritosa Nancy Brilli – di fronte alla sua solitudine e a mettere in discussione la sua visione del mondo”.

Nancy Brilli ha invece commentato: “Questa non è solo una commedia, è un atto d’amore“. Sarà dunque un importante evento teatrale, da non perdere assolutamente, che potrete gustare o in serale o nella sua replica pomeridiana.

Le informazioni sui prezzi dei biglietti sono disponibili QUI.

Altre informazioni sugli eventi teatrali nell’apposita pagina.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione