Vistabruzzo

Fabrizio Ferri e Monica Campoli donano una giornata unica alla Capanna di Betlemme di Chieti

CHIETI – Domenica 27 febbraio lo chef abruzzese Fabrizio Ferri (ex concorrente di Masterchef), insieme a Monica Campoli che lo ha coinvolto in questa iniziativa, ha deciso di donare una giornata unica ed indimenticabile ai poveri che si trovano alla Capanna di Betlemme di Chieti. Non solo un pranzo con i fiocchi, cucinato dallo chef Ferri con l’aiuto di alcuni volontari, ma una vera e propria festa allietata anche dalla presenza del maestro di musica Luca Castiglioni e dei due suoi allievi, Marco Vaccaro e Federico Campestre, muniti di organetto. Canti, balli popolari, karaoke e soprattutto condivisione ed Amore hanno fatto da cornice ad una giornata, a dir poco emozionante.

Monica Campoli e Fabrizio Ferri ringraziano i responsabili della Capanna di Betlemme, Luca Fortunato e Gianluca Cornacchia, che insieme ai loro volontari hanno permesso tutto ciò. Ringraziano inoltre le varie persone ed aziende che hanno deciso di collaborare con un contributo: Feliciano Marcantonio dell’agenzia viaggi Eurotour di Pescara; Alfredo Scogna, musicista e cantautore abruzzese, con la sua compagna Mariele Sciubba; l’azienda agricola “Traghetto italiano”; Fabrizio Di Nicola, il pasticcere e non solo, da tutti conosciuto a Pescara; la docente, scrittrice e poetessa Annalisa Potenza; Isa Di Gregorio; il dermatologo/venerologo Luciano Leonio; la macelleria “Il vecchio Fattore” di Manoppello Scalo; l’attore Federico Perrotta insieme al regista/attore e cabarettista Massimiliano Elia; la macelleria “Alternativa Carni” di Chieti scalo.

“Un grazie particolare va a tutti gli ospiti della Capanna di Betlemme che si sono divertiti con noi”, affermano Ferri e Campoli. “Ancora tanti auguri all’ospite Paola per i suoi 62 anni, che speriamo ricorderà per sempre. Come diceva Don Oreste Benzi, il fondatore della Capanna di Betlemme, “non guardare al male che c’è ma aggiungi il bene che manca”!”.

Commenta:
Exit mobile version