"Twinkling Christmas Dance", apericena con Dj-set a Pescara

“Twinkling Christmas Dance”, apericena con Dj-set

Twinkling Christmas Dance. PESCARA – Tutto pronto per l’Apericena con Dj-set “Twinkling Christmas Dance – apericena con dj set” per brindare al Natale insieme alle Ladies del Comitato Abruzzo di Komen Italia. Si potranno sostenere le attività dell’associazione in Abruzzo. I fondi raccolti saranno destinati alla realizzazione di progetti di sensibilizzazione e di prevenzione e tutela della salute femminile nella nostra regione.

Pertanto l’appuntamento è per giovedì 12 dicembre, dalle ore 19 a ‘Passeri in Centro’, in via Trento 117 a Pescara. Per informazioni e prenotazioni bisogna contattare i numeri 331.3071686 e 329.3022142. Oppure scrivere a komenabruzzo@komen.it.

“Twinkling Christmas Dance”, apericena con Dj-set a Pescara

La Komen Italia è un’associazione basata sul volontariato da vent’anni in prima linea su tutto il territorio nazionale nel campo della prevenzione e della lotta ai tumori del seno. Inoltre, da ottobre 2018 è presente anche in Abruzzo con un suo comitato regionale. Il 22 settembre 2019 ha colorato Pescara di rosa con la prima edizione della “Race for the Cure” targata Abruzzo. Parliamo della più grande manifestazione dedicata alla prevenzione dei tumori del seno al mondo, che a Pescara ha coinvolto oltre 5000 partecipanti.

Comunque l’organizzazione del “Twinkling Christmas Dance” è stata resa possibile grazie all’impegno delle Ladies del Comitato Abruzzo di Komen Italia. Eccole: Monica Di Pillo, Gemma Andreini, Antonella Di Camillo, Bianca Saquella, Maria Di Giamberardino, Elvira Del Vecchio, Antonella Ballone, Marianna Nuzzo, Francesca Schunck e Marzia Falcone.

Dunque un ringraziamento di cuore va ai numerosi partner che hanno sostenuto l’iniziativa con grande sensibilità e generosità. Eccoli: Dj Pelé, Passeri in Centro, Epigrafia Studio, Bionike, Seristampa, Vini Fantini, Marramiero, Altobello, Mitilmare, Reginella D’Abruzzo, La Dolce Vita Magazine, Terre D’Erce, Michetti, Ciavolich e Giulio Gennari.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione