Setak, al via il pre-order del nuovo album: “Il prezzo fatelo voi”

PENNE – Partito il pre-order di Alestalé, il nuovo album del cantautore abruzzese Setak, in uscita giovedì 13 maggio: https://setak.it/Alestal%C3%A9-CD-p346851460. Con una particolarità: il prezzo fatelo voi. Ecco cosa dice Setak:

«Per me fare un disco significa vivere uno straordinario inferno ed è incredibile vedere la trasformazione del tuo universo, come possa concretizzarsi ed essere racchiuso semplicemente in 12 canzoni. Da oggi il disco è in pre-order e in un periodo storico in cui l’aspetto creativo della musica non ha nessun valore economico, il prezzo fatelo voi».

Anticipato dai brani ‘Quanda sj ‘fforte’ (link al videoclip: https://youtu.be/YA01KSc1sic) e ‘Coramare’ (link al videoclip: https://youtu.be/HH9S304jVvk), ‘Alestalé’ unisce il dialetto abruzzese a sonorità internazionali, punto fermo del sodalizio creato tra Nicola Pomponi e Fabrizio Cesare, che cura la produzione artistica anche di questo nuovo lavoro come era stato per l’album d’esordio di Setak, Blusanza, uscito nel maggio 2019.

In ‘Alestalé’ ci sono 12 brani scritti e composti da Setak e Fabrizio Cesare che ci riportano uno spaccato dei nostri giorni. Ballate romantiche e intense che Setak riempie con la sua voce piena e riconoscibile, quasi sussurrata.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione