Con ‘Rivisound’ grande musica a Rivisondoli: il programma

RIVISONDOLI – E’ il momento della musica nel cartellone dell’Estate di Rivisondoli, che si prepara a un ciclo di importanti appuntamenti con artisti notissimi e di grande richiamo. Torna, dunque, “Rivisound”.

Si comincia stasera, giovedì 16 agosto, con Enzo Gragnaniello e il suo repertorio che è diventato una raccolta di classici della musica moderna napoletana, il 17 agosto è la volta dei Dirotta su Cuba insieme a Fabrizio Bosso, il 18 agosto arriva Mariella Nava con la Melos Orchestra e il 19 concerto dell’Orchestra Napoli Opera. Ancora grande musica il 20 agosto con Bandabardò e il 21 il concerto molto atteso di Enzo Avitabile & I Bottari, una serata di grande coinvolgimento con la band del noto musicista napoletano.

Il programma degli eventi in programma quest’anno a Rivisondoli è riuscito a unire in un cartellone molto vario sport, musica, arte figurativa, momenti di fede, cabaret e tanta musica a dimostrazione di un grande impegno dell’Amministrazione Comunale volto ad assicurare ai turisti e ai frequentatori di Rivisondoli occasioni di svago e di intrattenimento.

L’Estate di Rivisondoli continuerà poi con il Provenzano DJ Show il 22 agosto, con Rivisondolandia, spazio dedicato ai bambini dal 24 al 26 e si concluderà l’1 settembre con lo sport: in programma il Rivisondoli Triathlon Sprint MTB. Tutti i concerti sono gratuiti e si svolgeranno a Piazza Garibaldi alle ore 21,30.

Commenta:

Autore dell'articolo: Rocco Bigazzi