Vistabruzzo

Pink Christmas Disco Cocktail, raccolti 2.570 euro

PESCARA – Sono stati raccolti 2.570 euro durante il “Pink Christmas Disco Cocktail”, l’evento della sezione Abruzzo di Komen Italia che si è tenuto ieri da Penelopina, nel centro di Pescara. “Un ringraziamento di cuore” viene rivolto in una nota “ai tantissimi friends” di Komen, ribadendo inoltre che “senza l’impegno e la determinazione delle Ladies del Comitato Abruzzo, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile”.

Il party natalizio è stato reso possibile grazie alla sensibilità e alla generosità di numerosi partner: Penelopina, DJ Pelé, Giulio Gennari, La Dolce Vita, Falcone Dolciaria, Terre D’Erce, Cantine Bosco Nestore, Citra Vini, Cantine Masciarelli, Marchesi de’ Cordano, Pasticceria Michetti, Le Dolcezze Napoletane, Federico Anzellotti – Emozioni Italiane, Bionike e La Roche Posay.

Tante le istituzioni presenti: il sindaco Carlo Masci, l’onorevole Guerino Testa, il presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri, l’Assessore alla Salute della Regione Abruzzo Nicoletta Verì, l’Assessore alle Pari opportunità del Comune di Pescara Nicoletta Di Nisio, il professor Ettore Cianchetti, il Direttore del Dipartimento Salute della Regione Abruzzo, Claudio D’Amario, l’ex calciatore del Pescara Antonio Martorella, l’imprenditore Paolo Tarantelli, le esponenti dell’Ammi e il presidente della Fondazione Aria, Dante Marianacci.

Soddisfatta la presidente della sezione Abruzzo di Komen Italia, Isabella Marianacci: “Siamo molto felici dell’affetto e della vicinanza dei tanti amici pescaresi che hanno accolto favorevolmente l’invito a partecipare alla nostra serata. Ringrazio anche della sensibilità e della generosità con cui è stata sostenuta la mission della Komen Italia di combattere i tumori del seno e realizzare progetti per le Donne in Rosa”.

Commenta:
Exit mobile version