Passeggiando con Alice

Passeggiando con Alice: 2 febbraio 2020

Il Teatro Comunale “F. Fenaroli” Lanciano, presenta Passeggiando con Alice.

PESCARA 1 febbraio 2020. Appuntamento di chiusura domenica 2 febbraio 2020 alle ore 17:00 per la Stagione Racconti d’Inverno, Stagione del Teatro Ragazzi, a cura dei “Guardiani dell’Oca” di Guardiagrele.

Inclusa nella Stagione 2019/2020, che ci propone una storia senza tempo:

PASSEGGIANDO CON ALICE, spettacolo messo in scena dalla compagnia “La Mansarda Teatro Dell’orco”

Chi non ricorda dunque, la celebre Alice, la bambina nata dalla penna di Lewis Carroll, che nel 1865, nel suo famoso romanzo, racconta le sue mirabolanti avventure nel “paese delle meraviglie “.

La narrazione delle vicende di una bambina che nel giorno del suo compleanno, seguendo il Bianconiglio, sprofonda in un mondo magico e sotterraneo. Qui, l’attende un’avventura strabiliante insieme a personaggi bizzarri e altisonanti. Protagonisti strampalati che nascondono anche una profonda saggezza ed un particolare significato di fondo.

Al Teatro Fenaroli,  sarà la stessa Alice, infatti, ad accogliere e condurre gli spettatori lungo i viali della fantasia. Ed anche a condividere con loro gli incontri con i personaggi più significativi della sua storia; il Bianconiglio, lo Stregatto, il Cappellaio Matto e la terribile Regina di Cuori tra oggetti che ridono e parlano.

Personaggi che, dopotutto, non sono poi così distanti dalla realtà e che daranno la possibilità allo spettatore di immedesimarsi in un capolavoro di originalità.

I biglietti in vendita presso il Botteghino del Teatro Fenaroli dalle 16:30 alle 19:30 e il giorno dello spettacolo dalle ore 15:30, oppure online su i-ticket.it.

In aggiunta, per informazioni: 0872717148www.teatrofenaroli.it

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione