Site icon Vistabruzzo

Maurizio Battista con “Tutti contro tutti” a La Civitella di Chieti

CHIETI – Maurizio Battista torna sul palco con una “Summer Edition” dello spettacolo “Tutti Contro Tutti” che andrà in scena all’Anfiteatro La Civitella di Chieti il 20 luglio (inizio ore 21). Lo show è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e Alhena Entertainment. I biglietti sono in vendita on line sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it), Ciaotickets (www.ciaotickets.com), e nelle prevendite abituali autorizzate TicketOne (https://www.ticketone.it/help/outlets/) e Ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/punti-vendita).

Questi i prezzi:

Il comico romano, a pochi giorni dalla riapertura dei teatri di giugno 2021, è stato fra i primi a ripartire con coraggio, in un tour estivo. E’ riuscito così a portare il suo talento, la sua ironia e la sua genuinità in giro per l’Italia con l’entusiasmo di sempre. La voglia di regalare momenti di allegria e spasso al suo pubblico, provato dal periodo complesso.

E’ proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? Che i social sono l’unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine? A queste e a tante altre domande risponde nel suo nuovo show Battista che, con la sua indiscutibile capacità di far ridere, riesce ad unire tutti gli spettatori all’insegna del divertimento e delle risate. Info line Alhena Entertainment srl: 085/9433361, 366/2783418.

Commenta:
Exit mobile version