L’identità di tradizione e qualità nello spot di Rustichella d’Abruzzo diretto da Di Lallo

PIANELLA – L’identità di tradizione e qualità nelle riprese per il nuovo spot di Rustichella d’Abruzzo diretto dal regista Pierluigi di Lallo. L’azienda abruzzese nota ormai da anni in oltre 70 Paesi e conosciuta come brand premium nel settore pasta lancia la nuova campagna pubblicitaria con un messaggio chiaro e preciso: Rustichella d’Abruzzo come uno stile di vita che guarda a tradizione, qualità e artigianalità.

Una sola figura femminile come testimonial sulla scena in un gioco di luci e ombre per esprimere la giusta identità della pasta Rustichella come ambasciatrice del Made In Italy. Nella realizzazione del video si vuole portare sullo schermo la sinergia tra tradizione e innovazione, binomio forza dell’azienda a conduzione familiare ma soprattutto l’essenza di Rustichella d’Abruzzo: due soli ingredienti (semola e acqua) per una semplice alchimia amata da tutti, la pasta.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione