Halloween con brivido al Granchio Royal di Pescara

PESCARA – Per una serata di Halloween all’insegna di buona musica, ottimo cibo e una buona dose di brivido, il Granchio Royal si prepara ad accogliere i propri clienti in un ambiente totalmente allestito per l’occasione.

“Halloween è una festa che serve ad esorcizzare i timori, per una notte tutte le paure possono essere normalizzate e diventano oggetto di burla e ironia”, dicono dallo staff, “farlo mettendo al centro il gusto per l’accoglienza e per la cucina è ancora più divertente”.

Domenica 31 ottobre cena a tema al Granchio Royal con un invitante menù a cura del resident chef Francesco Nunziata: tortino di zucca con calamaro grigliato; risotto zucca e gamberetti; orata in crosta di mozzarella affumicata con cardoncelli gratinati; brownies di semi e composta di zucca con salsa al cioccolato.

Una bottiglia di vino ogni tre persone e acqua. Il menù è al costo di 35 euro. E non mancherà la musica con dj Pelè in consolle e il vocalist Lucas. Per info e prenotazioni rivolgersi al numero 085/61809.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione