Gli Stadio a Pescara per festeggiare il primo gennaio

CAPODANNO 2020: Gli Stadio a Pescara.

Nelle giornate del 31 dicembre e, 1 gennaio, la città si immerge nello spettacolo

Gli Stadio a Pescara – protagonisti dalle ore 19:30 del 1 gennaio 2020 – regalano ai fan una performance unica, con un’esibizione-ingresso, gratuiti.

Il programma per il 31 dicembre promette grandi emozioni.

Non mancate.


PESCARA – 30 dicembre 2019. Inizia il countdown per i festeggiamenti di fine anno. Il cuore della città sarà lo scenario interpretativo dei grandi artisti che si esibiranno nella serata di capodanno.

La notte di San Silvestro, animerà il capoluogo con la sua magica atmosfera, resa sognante e fiabesca dalle originali luci d’artista che fanno poi da corolla alla cittadina.


Dalle ore 21:00 di martedì 31 dicembre, in prossimità delle aree di risulta – precisamente nell’area a nord tra la nuova stazione e il G-hotel – si terrà lo spettacolo gratuito che accompagnerà la serata.

Saranno presenti il comico – cabarettista Marco Papa, il cantante VEMO, l’attore Milo Vallone e il Concerto dei Billy Bros. Dopo la mezzanotte, saliranno sul palco il pianista Matthew Lee e la Big Bandtrade.

Nella giornata del primo dell’anno, la città accoglierà i comici di Made in Sud.

Dunque, attesissimi, dalle ore 17:00, saliranno sul palco Enzo&Sal, Radio Rocket, Sex and The Sud, Peppe Laurato e Rosaria Miele.

Accompagnati dalla presentazione carismatica di Lidia Di Blasio e Claudia Filipponi (modella della griffe Alviero Martini).

In aggiunta, il fantastico show, seguirà con un gruppo d’eccellenza:

Gli  STADIO

che oltretutto, proporranno i loro principali successi, con un’esibizione a ingresso gratuito. Open previsto alle 19,30.


Tuttavia, per altri eventi a Capodanno, nella regione Abruzzo, puoi collegarti alla pagina Facebook Eventi Abruzzo; oppure consultare il sito eventicapodanno.com.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione