Gli appuntamenti della movida a Pescara – 3 e 4 agosto 2018

PESCARA – Sarà un weekend decisamente caldo per la movida pescarese. Si parte venerdì da Montesilvano con il Tre Palme di Stefano Moretti che ospita gli Around Duran, coverband dei Duran Duran: una serata divertente con un live particolare dedicato al celebre gruppo inglese. Sabato il locale replica con cena e live: questa settimana ospiti del locale saranno i Secondo Senso di Marciano Giorgini, mentre a seguire si ballerà con la musica di Raffaele Di Vincenzo e la voce di Alex Acquaviva.

Il Tortuga firmato Vaccaro torna con un nuovo appuntamento di sabato: cena disco e live con Oriental Party, una serata a tema dedicata all’oriente. In consolle Andrea Germani, Pino Titta, Alessandro Marini e Johnatan Sterli proseguiranno fino alle prime luci dell’alba.

Tornando a Pescara, doppio appuntamento per il Cafè del Mar di Nicola Cotellessa che sia di venerdì che di sabato presenta una serata latina ricca di animazione e di tanta allegria. Sempre venerdì Penelope a Mare propone “Ti porto via con me”, la serata di Daniele De Melis e Luca Stirpe ormai diventata cult per il venerdì notte di Pescara. Musica, divertimento e animazione la fanno da padrone nello splendido locale di Tonio Liuzzi e Francesca Caldarelli.

A Pescara centro, invece, il Maja ospita il sabato notte del Camuzzi Bistrot: una consolle ricca di dj come La Sorda, Pelè, Sampognaro e Giuseppe Polidori, alla voce Lucas per far divertire i presenti con la sapiente organizzazione di Giampaolo Orso.

Poco distante il Jambo di Luigi Azzaro torna sabato con “Oceania Party”, una notte a tema dedicata all’oceano dove tutti potranno “tuffarsi” e divertirsi. Al Nettuno di Stefano Cardelli sabato c’è la Fabrica del Ritmo, che al suo interno raddoppia con la serata Pazza Idea e il suo staff.

Foto di Fabio Urbini

Commenta:

Autore dell'articolo: Rocco Bigazzi