Giorgio Panariello

Giorgio Panariello: il 16 Marzo al Massimo di Pescara

Lunedì 16 marzo 2020, a partire dalle ore 21:00, Giorgio Panariello si esibisce a Pescara,

Presso il Teatro Massimo.

L’effervescente e fulgido comico Toscano, amatissimo dal piccolo e grande schermo, animerà la serata teatrale con la sua eccezionale performance.


PESCARA – 17 gennaio 2020. Considerato come uno degli showman più divertenti della TV italiana, il mattatore fiorentino da il via ad una celebrazione particolare.

Il 2020, infatti, sarà un anno speciale per Giorgio Panariello che compie 60 anni; e festeggia i 20 anni di carriera dal grandissimo successo di “Torno sabato”! …

E non poteva che scegliere il palco per celebrare questi importanti traguardi con un nuovo imperdibile tour; che da marzo lo vedrà protagonista nei teatri italiani.

Giorgio Panariello 16 Marzo 2020 al Teatro Massimo di Pescara

Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia, accanto agli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, il comico toscano si prepara infatti a tornare con “LA FAVOLA MIA”; un one man show unico in pieno stile “Panariello”.

Tante risate, un pizzico di irriverenza; attualità e grandi classici del suo repertorio. Saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta. Ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

Simpatico e ironico, passa dagli esordi di “stasera mi butto” e “bagnomaria” fino ad arrivare a “Torno Sabato” e “Panariello…chi?” che lo consacrano definitivamente come uno dei comici più amati e seguiti dagli italiani.

Per tutte le informazioni e per restare aggiornati sul tour di Giorgio Panariello potete seguire anche la Pagina Facebook Ufficiale.

Per assistere allo spettacolo, non ti resta che acquistare subito, presso uno dei 750 rivenditori autorizzati Ciaotickets in tutta Italia!

Cerca il punto vendita più vicino a casa tua: https://www.ciaotickets.com/punti-vendita

Articolo consigliato: Pinocchio arriva a Pescara, all’Auditorium Flaiano.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione