FestEstiva 2018, gli appuntamenti del 6 agosto

MONTESILVANO – Ecco di seguito tutti gli appuntamenti odierni per FestEstiva lunedì 6 agosto.

Come di consueto, dalle 20 alle 24, sul lungomare, tra Viale Europa e Corso Strasburgo, nuovo appuntamento con il mercatino artigianale a cura dell’associazione “Fatto con il cuore”, che si ripete tutti i lunedì. In esposizione i lavori di 60 creativi che realizzano originali opere partendo da legno, tessuti, ricami, conchiglie, sassi, carta. A Montesilvano Colle, in Piazza Calabresi, nell’ambito della prima rassegna teatrale Città di Montesilvano la Nuova Compagnia Amici della Saletta metterà in scena la commedia dialettale “Ndonie e Splendore”.

Su Corso Strasburgo, si terrà dalle 21 lo spettacolo a cura dell’Antico Teatro dei Burattini, “Peter Pan”. A Villa Carmine nel Parcheggio del Palasport via Senna, serata conclusiva lo “Street Gourmet”, la festa bavarese a cura dell’Associazione A.M.I.C.I.. Alle 19 apriranno gli stand gastronomici e alle 21:30 si esibirà in concerto “Ultraviolet” la Tribute band degli U2. A Villa Verrocchio, tra Via Lanciano e via L’Aquila, continua la sagra “Mare e Monti”.

Gli stand gastronomici aprono alle 19. Alle 21, si terrà lo spettacolo per bambini con il circo “Damiano Show”. Alle 21.30 ballo in Piazza con l’Orchestra Pierluigi Group. Al Teatro del Mare, dalle 18 alle 23, si terrà “Arti Marziali e dintorni”, una esibizione di arti marziali e tecniche orientali a cura dell’associazione Yama Arashi. Al Pala Dean Martin, nell’ambito di Cinema è Cultura, rassegna dedicata al mondo cinematografico si terrà il concerto di Antonio Pignatiello.

Commenta:

Autore dell'articolo: Rocco Bigazzi