“Esseri liberi in tour”, il live di Coez sbarca allo Shock Wave Festival

FRANCAVILLA AL MARE – “Esseri liberi in tour”, il live di Coez prodotto e organizzato da Vivo Concerti, farà tappa giovedì 28 luglio alle 21:30 sul Lungomare Tosti di Francavilla al Mare nell’ambito dello Shock Wave Festival, rassegna nata dalla collaborazione tra il Comune e il Centro di Aggregazione Giovanile Zona Futura. I biglietti sono disponibili sui circuiti www.ticketone.it e www.ciaotickets.com (online e punti vendita): posto unico 40,25 euro (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 17, al botteghino presente in loco.

Con questi nuovi live, Coez, con il suo stile unico tra rap e cantautorato, sta toccando i principali festival italiani, regalando al suo pubblico uno show che continua a ripercorrere, a partire dagli esordi, le grandi hit del passato e i successi dell’ultimo album dell’artista “Volare” (Carosello Records), certificato disco d’oro, rafforzando sempre più l’autentico contatto con il proprio pubblico che ha da sempre caratterizzato le serate live dell’artista.

Il nuovo progetto è arrivato a due anni e mezzo di distanza dal disco “È sempre bello” (doppio disco di platino), che ha consacrato Coez tra i più influenti artisti italiani che con la sua scrittura crossover tra rap e pop è diventato il simbolo del nuovo cantautorato italiano. In “Volare” Coez si racconta con uno stile onesto e senza filtri, caratterizzato da emotività e personalità, suo marchio di fabbrica che lo ha reso unico nel panorama musicale italiano, i cui brani rappresentano un viaggio a tappe che ripercorre canzoni e riferimenti che hanno formato il cantautore nel corso degli anni.

Il nuovo disco contiene brani di grande successo tra cui “Wu-Tang”, “Flow Easy”, “Occhi Rossi” (certificato disco d’oro), e “Come nelle canzoni”, uno dei singoli più suonati dalle radio, brano tra i più “shazamati” al mondo e con oltre 18 milioni di stream su Spotify, ancora oggi saldo nella Top 50 della piattaforma. Info: 085.9047726, www.besteventi.it.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione