Edoardo Bennato al Teatro D’Annunzio di Pescara: biglietti disponibili

PESCARA – Tutto pronto per il concerto di Edoardo Bennato, organizzato da Ventidieci e Alhena Entertainment, che si terrà questa sera (giovedì 2 agosto) alle ore 21 presso il Teatro D’Annunzio di Pescara.

Biglietti ancora disponibili, a partire da € 21,75 + dp. Prevendite su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Infoline: 085/9433361.

Sul palco la poesia, intelligenza e ironia di Bennato per oltre due ore e mezza di canzoni e grande interazione con il pubblico. Il cantastorie che da quarant’anni immortala con le sue canzoni il mondo odierno, fatto di buoni e cattivi, sbeffeggiando i potenti e inneggiando alla forza umana del popolo, passa anche per il più classico tra i sentimenti ispiratori dei poeti della canzone: l’amore.

In scaletta brani epici del suo repertorio tratti dai concept-album “Burattino senza fili”, “Sono solo canzonette”, “Abbi dubbi”, “Le ragazze fanno grandi sogni”, “La fantastica storia del Pifferaio magico”, fino all’ultimo lavoro, “Pronti a Salpare”, album ricchissimo di contenuti, in cui Bennato fotografa con la sua caratteristica ironia politica, famiglia, figli, future, senza mai dimenticare le proprie radici.

Commenta:

Autore dell'articolo: Rocco Bigazzi