“Djk Summer 2021” allo Stadio del Mare di Pescara domenica 4 luglio

PESCARA – Domenica 4 luglio, dalle 11 in poi con la diretta nazionale su Radio Studio Più, tornano i migliori dj e performer abruzzesi in un evento musicale e multimediale dal titolo “Djk Summer 2021”, che sarà ospitato negli spazi del Pescara City Summer. Un grande sforzo collettivo per 12 ore no stop di esibizioni musicali e vocali in un viaggio mixato attraverso i generi musicali e la cultura del clubbing.

L’evento si svolgerà nell’area dello Stadio del Mare e intende offrire a residenti e turisti un’esperienza unica in diretta, supportata dalla condividisione e dalle dirette su vari canali social. La partecipazione è gratuita e disciplinata in base alle norme di sicurezza sanitaria anti Covid. I migliori dj abruzzesi si alterneranno in un un flusso ininterrotto di mixaggi musicali coadiuvati dagli interventi di noti speaker radiofonici e volti noti delle emittenti televisive locali, vee-jay e giornalisti, oltre a performance di musicisti e artisti a sorpresa.

“Un evento che abbiamo fortemente voluto e sostenuto, per dare un segnale forte al mondo dello spettacolo”, dichiara il presidente regionale Endas, Simone D’Angelo. “Pescara riparte da chi mette a disposizione tempo e competenze per tornare presto alla normalità”.

Organigramma DjK summer 2021

Deejay

Augusta dj
Sampo dj
Sandy dj
Claudio Corna
Giulio Bene
Robymaio dj
Romeo Tucci
Stefano Amicucci
Stefano Martire
Sergio Sprecacenere
Andrea Cosma
Matteo Romanelli
Mirko Rinaldi
Giammarco Garofalo
Patrizio Pescatore
Matteo Di Nisio
Ilaria Di Marco

Presentatori

Stefano D’Alberto
Pino Morelli
Simona Mattioli (madrina DjK)

Americo Carissimo
Giovanni D’Addario

Riccardo Clinco
Maria Rita Piersanti

Vocalist

AdniL
Momy Sound
Augusta dj
Christian Redox

Percussionisti

AdniL
Mauro Cesarone

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione