Site icon Vistabruzzo

Concorso Nazionale A.B.I. Professional, la sezione Abruzzo e Molise fa il pieno in Sicilia

PALERMO – Si è svolta a Palermo, nella splendida cornice del Saracen Sands Hotel & Congress, la VI edizione del Concorso Nazionale Associazione Barmen Italiani Professional. Una tre giorni che dall’8 al 10 novembre ha impegnato sull’Isola delle Femmine, per la prima volta in Sicilia, 19 concorrenti provenienti da tutta Italia, tra i quali i rappresentanti della Sezione A.B.I. Professional Abruzzo e Molise.

Ad organizzare in modo impeccabile la kermesse è stata la sezione ospitante, guidata dai consiglieri Domenico Randazzo e Rosario Margareci e dal coordinatore Antonino Santoro.

Nella competizione dedicata a Umberto Caselli si sono distinti:

E’ una squadra “formato giovane” quello che ha tenuto alto il nome della sezione Abruzzo e Molise in Sicilia. Nonostante l’emozione per una esperienza unica, prima per tutti loro, la bravura e la concentrazione dei nostri ha permesso di capitalizzare al meglio un’occasione prestigiosa e di gran significato all’interno dell’Associazione Nazionale A.B.I. Professional che, sotto la guida di Bernardo Ferro, presidente, e Silvano Evangelisti, vice presidente, nasce con lo scopo di promuovere la figura del barman e divulgare, nell’ambito dell’ospitalità turistica, la sua professionalità, volta alla somministrazione consapevole del buon bere e alla educazione al suo consumo responsabile. Per maggiori info: 338 618 7933 – studiomichetti@gmail.com.

Commenta:
Exit mobile version