BURGER KING APRE UN NUOVO RISTORANTE A PESCARA

PESCARA – Ha aperto a Pescara – viale Marconi, 316 – un nuovo ristorante di Burger King® Restaurants Italia, il numero 85 di proprietà diretta. Il ristorante impiega 29 dipendenti e si sviluppa su una superficie di 375mq, con 84 posti a sedere interni. È previsto inoltre il servizio di Home Delivery, per ricevere i prodotti Burger King comodamente a casa, oltre al format BK Cafè, con il servizio di bar/caffetteria per colazioni e merende accompagnate da un’ampia offerta di prodotti, dai classici croissant alla variegata selezione di torte.

All’interno del ristorante è disponibile anche il servizio al tavolo, con la possibilità di ricevere l’ordine effettuato da front, app o kiosk, direttamente al tavolo. A questo si aggiunge il servizio di ordine al tavolo, per cui è possibile accedere all’App attraverso il QR code posizionato sul tavolo, ordinare e ricevere l’ordine, accumulando corone e gemme grazie al programma Loyalty “Be The King”.

L’azienda riconosciuta in tutto il mondo per il gusto inconfondibile della carne grigliata sul fuoco conferma così la sua costante crescita su tutto il territorio italiano, dove è presente con 263 ristoranti. Inoltre, grazie alla sua ampia selezione di prodotti, Burger King è in grado di soddisfare i gusti e le esigenze alimentari degli oltre 20 milioni di italiani che scelgono il sapore e qualità degli ingredienti, dalla carne di manzo alla griglia alle verdure tagliate a mano ogni giorno, passando per la linea Plant Based.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione