Arriva il villaggio di Natale a Campli

Arriva il villaggio di Natale a Campli, nel Teramano

Sembra la sceneggiatura di un film, eppure arriva il villaggio di Natale a Campli, nella provincia di Teramo.

L’evento, che avrà luogo nelle giornate del 13-14-15 dicembre 2019, promette ai visitatori di far assaporare interamente la magia delle feste.

Campli si veste di rosso, per immedesimarsi totalmente nel mondo fiabesco, tra fantasia e realtà.

Lo spirito della tradizione, avvolgerà i presenti offrendo loro delle chicche interessanti; come ad esempio, la “merenda di una volta” per tutti i bambini. Nella giornata di sabato, dalle 16:00 alle 16:30.

E ancora, sempre nella giornata del 14, dalle 17 alle 18, sarà offerto del vin brûlé (fino ad esaurimento) a tutti i partecipanti.

Arriva il villaggio di Natale: dalla lettura delle fiabe all’incontro con Santa Claus

A scandire animatamente il cuore del paese, le bancarelle del mercatino.

Operative dalle 9:30 alle 22:00, permetteranno lo shopping in tutte e tre le giornate. Il comune in provincia di Teramo, con i suoi 7028 abitanti organizza un momento davvero unico.

Inoltre, nella giornata di domenica 15 a pranzo, ci sarà l’incontro con Babbo Natale. L’evento nel corso della festività, sarà attivo all’insegna del divertimento. Si potrà giocare con gli elfi e scoprire la magia dei giocattoli. E ancora sarà possibile affidare la lettera dei desideri all’Ufficio Postale che la recapiterà allo stesso Santa Claus.

Insomma, dal Mercatino natalizio, si passerà al Trenino, al Luna Park ed infine alla Lettura delle Favole. Tutto contornato dal buon cibo e dagli spettacoli e … dalle nevicate improvvise!

Non mancate! Vi aspetta tanto altro ancora!

L’organizzazione dell’evento ha reso possibile PARCHEGGI e INGRESSO GRATUITI.

Per tutte le informazioni concernenti l’evento, si consiglia di consultare la pagina Facebook allegata. Oppure di contattare la Responsabile Manifestazione,  Annalisa Falco al numero 350.1283430.

Arriva il villaggio di Natale a Campli: prenota il tuo pranzo di Natale con Babbo Natale!

L’IMMAGINE IN EVIDENZA APPARTIENE ALLA PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione