Piatti logo

Nasce a Pescara “Piatti Music Shop, Bar & Bistrot”

Pescara – Nasce a Pescara “Piatti Music Shop, Bar & Bistrot”, in Via Carlo Poerio 16/18, in pieno centro città … Un nuovo concept store: piatti, music shop, bar & bistrot, un luogo in cui si fondono musica, bar e cucina. L’opening è fissato per il 20 aprile dall’ora dell’aperitivo.

Una novità, ma con un passato tutto pescarese: vi confluiscono le anime di Andrea Ricci, appassionato musicofilo dello storico negozio di dischi Gong, e quella di Andrea Leonetti, cultore di musica, nonché oste fondatore di Briciola, uno dei locali che hanno dato l’avvio alla movida del centro.

“Piatti Music Shop, Bar & Bistrot” è un posto unico che si fa in tre per farti sentire a casa … dove darsi appuntamento, fare colazione, pausa, ascoltare, bere, mangiare, lavorare, ridere … insomma fare cose e vedere gente, dal mattino fino a tarda sera.

“Piatti” … da ascoltare e da gustare.

Musica per il palato, food & drink dal sound speciale.

Un grande salotto dedicato agli appassionati di musica e di cucina, di birra e di vino, ma anche a chi cerca un posto comodo e conviviale in cui fare chiacchiere, partecipare ad uno showcase, ascoltare un DJ set ed in cui gustare sapori della cucina delle nostre origini con un tocco di sperimentazione.

Un’idea nata tra amici che hanno mixato le loro passioni in questa unica e grande consolle in centro a Pescara.

… Poi, la nota o l’ingrediente segreto, come sempre, sarete voi!

Info: https://www.facebook.com/PiattiPescara/

Commenta:
 

Autore dell'articolo: Redazione