Pullman in fiamme al terminal bus di Vasto, paura tra studenti e pendolari

VASTO – Momenti di paura questa mattina poco prima delle 8 al bus terminal di Vasto dove ha preso fuoco un autobus della ditta Flixbus fermo in sosta. Le fiamme sono partite dal vano motore sollevando una densa e scura nube di fumo. Immediato l’arrivo dei vigili del fuoco del vicino distaccamento, che sono riusciti ad avere ragione delle fiamme e a mettere l’area in sicurezza. In quel momento la zona era piena di studenti e pendolari in arrivo dai Comuni del Vastese e del vicino Molise.

“FlixBus si rammarica di confermare che questa mattina alle 7.45 un autobus a lunga percorrenza, operante per conto di FlixBus, alla fermata di Vasto ha avuto un problema con l’unità di controllo che ha generato del fumo e lievi fiamme”.

Lo afferma in una nota la stessa società, sottolineando che “i passeggeri e l’autista non sono rimasti feriti e tutti i passeggeri sono stati in grado di continuare il loro viaggio. In qualsiasi momento la sicurezza dei passeggeri e dei conducenti è la nostra massima priorità, motivo per cui il veicolo è stato prontamente condotto in riparazione e sottoposto a tutti i controlli necessari”.

Commenta:
 

Autore dell'articolo: Redazione