Lorenzo Tucci Trio special guest Karima

Lorenzo Tucci Trio Special Guest Karima al Teatro Supercinema di Chieti per il Teate Winter Festival

CHIETI – Lorenzo Tucci Trio Special Guest Karima in concerto venerdì 30 novembre al Teatro Supercinema di Chieti per il Teate Winter Festival con Claudio Filippini: pianoforte, Daniele Sorrentino: contrabbasso.

Il concerto

Il talento internazionale della batteria Lorenzo Tucci, con il suo tocco inconfondibile, ospita per questo concerto Karima, straordinaria voce soul jazz.

Karima Ammar è riuscita a costruirsi , nel tempo, una carriera solida e una reputazione di eccellenza nel mondo dello spettacolo.

Le sue doti interpretative non comuni sono state notate e apprezzate da pubblico, critica e addetti ai lavori.

Le hanno portato inoltre opportunità che hanno notevolmente arricchito il suo bagaglio personale, rendendola una cantante eccezionale ed estremamente versatile.

Con un’attenzione particolare alle sonorità moderne, spazio all’improvvisazione e con un occhio attento soprattutto alle contaminazioni Lorenzo Tucci e Karima daranno vita ad un concerto intrigante e dagli sviluppi imprevedibili.

Tutto è impreziosito inoltre dalla presenza di due personalità del jazz italiano: Claudio Filippini, pianista sopraffino e dallo stile unico, e Daniele Sorrentino al contrabbasso, garanzia di classe e solidità.

Biglietti disponibili qui

Commenta:
 

Autore dell'articolo: Redazione