Imagine Dragons Night Visions

Night Visions (tribute Imagine Dragons) allo Stammtisch il 28 settembre

CHIETI – Il 28 settembre alle ore 22 un nuovo e imperdibile evento per tutti i fans degli Imagine Dragons: per la prima volta sul palco dello Stammtisch Tavern di Chieti Scalo arrivano i Night Visions, Tribute Band del popolarissimo gruppo alternative rock statunitense. Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche WhatsApp).

Gli Imagine Dragons: la storia

Gli Imagine Dragons sono balzati all’attenzione del grande pubblico nel 2012 con l’album “Night Visions”che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo raggiungendo la seconda posizione nella Billboard 200, le charts americane. Anche il loro ultimo lavoro, “Evolve”, uscito nel 2017, che contiene il fortunatissimo singolo “Thunder”, è stato un grandissimo successo (in Italia ha ottenuto il disco di platino superando le 50000 copie vendute).

I Night Visions: la storia

Nascono nel 2017 grazie alla passione per la musica e l’energia degli Imagine Dragons, band alternative rock statunitense. “Night Visions” è l’album d’ispirazione per il quartetto abruzzese fondato da Andrea Marcucci che avvicina Alessandro Mucci a questo immaginario, in seguito accolto e condiviso da Michele Mincolelli e Gianluca Rapposelli.

Night Visions è sì un tributo alla band Imagine Dragons, ma prima di tutto è un progetto voluto davvero, nato dall’amore per la musica della band in questione: il tutto nasce dalla necessità di far conoscere ciò che non si conosce, c’è tutto un mondo dietro che non va lasciato “al buio” e questo mondo, targato Imagine Dragons, i Night Visions vorrebbero approfondirlo insieme a tutto il loro pubblico. Così i Night Visions presentano il loro concerto:

Il live che propongono i Night Visions è tratto, in gran parte, dall’ultimo tour degli Imagine Dragons, chiamato “Evolve Tour”: uno show ricco di dettagli e di energia, consigliato ai veri amanti della band in questione, i quali potranno divertirsi e stupirsi, urlare e cantare brani quali “Shots”, “Demons”, “On Top Of The World”, “Believer”, “Thunder”, “Radioactive” e molti altri. Evento da non perdere!”.

La Line up dei Night Visions comprende Andrea Marcucci (Voce, Percussioni), Alessandro Mucci (Chitarre, Cori), Michele Mincolelli (Basso, Synth, Cori) e Gianluca Rapposelli (Batteria, Cori).

Commenta:
 

Autore dell'articolo: Redazione