A San Salvo “La notte di Vasco” 2018, ecco il programma

Il 17 agosto i musicisti ufficiali di Vasco (Tedeschi, Golinelli, Innesto, e Rocchetti) con la voce di Antonio Renzone dei Senza Resa in un live imperdibile 

SAN SALVO – Inizierà alle 21.30 di venerdì 17 agosto sul lungomare “C. Colombo” di San Salvo Marina “La Notte di Vasco” 2018.  Daniele Tedeschi, Diego Spagnoli, Claudio Golinelli detto “Il Gallo”, Andrea Innesto detto “Cucchia”, Clara Moroni e Aberto Rocchetti: saranno questi gli ospiti dell’edizione di quest’anno che raccoglierà come di consueto i fan club di Vasco provenienti da tutta Italia.

Ad aprire il concerto sarà Diego Spagnoli, direttore del palco del Modena Park e componente attiva di tutti gli spettacoli, che alle 21.30 salirà sul palco di San Salvo allietando i fan con un dj set composto da pezzi del Blasco nazionale sapientemente remixati. A seguire Clara Moroni, cantante e vocalist del rocker di Zocca, presenterà “Unica”, il suo nuovo album di inediti.

E poi il grande concerto quando i musicisti ufficiali di Vasco Rossi, quelli che lo hanno accompagnato nelle numerose tournèe e partecipato agli album che hanno fatto la storia della musica rock italiana, accenderanno il palco di San Salvo accompagnati per l’occasione dalla voce di Antonio Renzone e dalla band Senza Resa. Da lì risuoneranno le emozionanti note di “Ogni volta”, “Siamo solo noi”, “Senza parole”, “Rewind”, “Alba chiara” e di tanti altri successi.

Il concerto, organizzato da Eventi & Servizi srls in collaborazione con il Comune di San Salvo, sarà a ingresso completamente gratuito.

L’evento prevederà inoltre un momento dedicato ai Senza Resa, nota cover band del Blasco, che presenteranno due brani del loro primo album di inediti “Senza Resa” uscito a primavera scorsa.

Il live pieno di energia e adrenalina in perfetto stile Vasco è uno dei pochi eventi in Italia che vede ogni anno tutti insieme i nomi storici dell’entourage del rocker di Zocca. E quest’anno sarà la volta di Daniele Tedeschi, Diego Spagnoli, Claudio Golinelli detto “Il Gallo”, Andrea Innesto detto “Cucchia”, Clara Moroni e Alberto Rocchetti.

Commenta:
 

Autore dell'articolo: Redazione