Negrita in concerto giovedì 9 agosto al Teatro D’Annunzio di Pescara: ultimi biglietti in vendita

PESCARA – Dopo tre memorabili concerti nei palazzetti di Roma, Bologna e Milano, i Negrita proseguono il tour di “Desert Yacht Club”. La rock band è tornata sui palchi con brani nuovi e di repertorio per un tour estivo che sta toccando la penisola da Nord a Sud.

Tra le tappe del tour c’è anche il Teatro D’Annunzio di Pescara, dove i Negrita saranno in concerto domani, giovedì 9 agosto, alle 21:15, nell’ambito del PeFest 2018, la 66a stagione artistica dell’Ente Manifestazioni Pescaresi.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne e CiaoTickets: poltronissima numerata e poltrona numerata 51,75 euro – gradinata non numerata 36,80 euro (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita domani sera, dalle ore 20, al botteghino del Teatro D’Annunzio.

Info: 085.9047726, www.besteventi.it.

“Desert Yacht Club”, uscito lo scorso 9 marzo, è il decimo album in studio della band e contiene undici tracce inedite, scritte e composte dai Negrita e prodotte da Fabrizio Barbacci.

Il titolo, “Desert Yacht Club”, non è un semplice nome, ma un vero e proprio omaggio ad un luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California. Sole, California, estate e sogni: il connubio migliore per saltare e sudare sotto il palco dei Docs!

“Ebbene sì, ancora una volta, la California. Per molti versi, molto dell’immaginario con cui ci siamo presentati al mondo più di vent’anni fa era iniziato proprio da lì, per poi trasformarsi in un rapporto che, tra arrivederci e clamorosi ritorni, ci aveva tenuti sempre legati a quei luoghi così densi di mitologia. Sapete come funzionano queste cose, certi amori non finiscono mai”, affermano i Negrita.

Commenta:
 

Autore dell'articolo: Redazione