Giulianova: giovedì 9 e venerdì 10 agosto incontro-dibattito della “Massoneria Patriottica” su geopolitica, Italia e Mediterraneo

GIULIANOVA – Presso la storica caffetteria, gelateria e pasticceria “Marcozzi”, all’incrocio fra il Belvedere e Via Gramsci a Giulianova Alta, si terrà, il 9 e il 10 agosto, dopo le 10.30, un incontro – dibattito della “Massoneria Patriottica” su geopolitica, Italia e Mediterraneo. La stampa è invitata a partecipare. L’ingresso è libero.

L’evento è organizzato con la collaborazione del Centro di Ascolto del Disagio (CAD), del Centro Europeo di Studi Strategici ed Intelligence (CESI) e della Loggia Massonica “Astrea” di Lucca.
Modera la presentatrice ed intervistatrice televisiva Gabriella Rapposelli. Farà gli onori di casa, il Maestro Venerabile di Massoneria Giustino Bruno. Invitate le autorità cittadine.
Diverse le personalità invitate, tra cui: l’Ing Gerardo Salsano presidente del CAD Nazionale; l’Ing. Aldo Giordano (ex Comandante dei Vigili del Fuoco in quiescienza) Segretario Generale del Centro Europeo di Studi Strategici ed Intelligence (CESI); Sellari Ivana della Onlus “Antea” che si occupa della tutela dei bambini disabili, dirigente nazionale del “Partito dei Disoccupati, Lavoratori e Disabili”; Nello Crosta, Ambasciatore dell’Ordine di Malta O.S.J., e membro di una associazione garibaldina; il “Sovrano Gran Commendatore” Daniel Ariel Tommasi, da Bagni di Lucca; Frattari Gabriele, già candidato al Senato della Repubblica il 4 marzo 2018; Biagio De Santis (Direttore I.T.), Apollonio Walter, esperto di cripto moneta virtuale.
Il giornalista Cristiano Vignali sarà premiato per la sua attività di studi  su storia nazionale, geopolitica italiana e mediterranea. Alla fine dell’evento verrà osservato un minuto di raccoglimento per l’Eroe dei Due Mondi, il massone Giuseppe Garibaldi.
Commenta:
 

Autore dell'articolo: Redazione